domenica, 2 Ottobre 2022
HomeNewsAmministrative, a Gravina la coalizione Una bella storia abbandona il tavolo politico

Amministrative, a Gravina la coalizione Una bella storia abbandona il tavolo politico

Strappo definitivo per la scelta del candidato sindaco

Riceviamo ee pubblichiamo:

IL TEMPO E’ ORA, di informare la Città sullo stato delle interlocuzioni che, all’approssimarsi delle amministrative, un gruppo di partiti e movimenti (#unabellastoria) stava tenendo con altri movimenti civici, di varia estrazione, imprenditoriale, dello sport, del tempo libero. 

IL TEMPO E’ ORA, di interrompere un cammino con compagni di strada che hanno dimostrato di non condividere i valori di correttezza, lealtà e trasparenza nelle relazioni umane prima e politiche poi.

IL TEMPO E’ ORA, di prendere atto che certi strappi (avvenuti nelle fasi iniziali del cammino comune e poi ripetuti) non sono frutto di ingenuità né di errore, bensì di malcelata furbizia, che potrebbe portare molto male alla comunità se gli si desse l’occasione di farsi governo. 

IL TEMPO E’ ORA, di sottrarsi alla logica del tritacarne a cui destinare chiunque contrasti un disegno, una pretesa, un interesse. Noi non ci prestiamo. E poco importa se la vittima di turno sia vicina o lontana a noi per storia e appartenenza politica.

UNA BELLA STORIA tiene più alle persone, tiene più alla Città e non può rendersi corresponsabile di una simile aggressione ai valori minimi di convivenza civile e politica del tutto speculari rispetto a quelli da cui ha preso le distanze.

ABBANDONIAMO alle loro pratiche chi non ha alcuna voglia di dare una sterzata alla nostra Città, ma è profondamente immerso negli ingranaggi di una logica furbetta e retrograda che, siamo certi, non pagherà. Ci sono ben altri concorrenti a quel gioco. Con molta più esperienza e molta più furbizia.

La tua pubblicità qui

NOI SIAMO FUORI DA QUESTO CAMPO DI GIOCO. 

NOI SIAMO CON LA CITTA’. COME SEMPRE

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari