L’Altamura a Pozzuoli per la 32^ giornata del girone H di Serie D quando, domenica 23 aprile, alle ore 15:00 sarà ospite del Puteolana, ultimo in classifica, allo stadio Domenico Conte.
Il match mette difronte due squadre con situazioni di classifica nettamente differenti.
Da una parte i Diavoli Rossi, la Puteolana, ultima in classifica, cerca punti per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza, obiettivo sempre più complicato ora che mancano solo due punti alla condanna dell’aritmetica, con sole tre gare al termine.
Le stesse gare che avrà a disposizione anche la Team Altamura, ma per centrare la zona play-off, al momento distante soli due punti con il quinto posto occupato dal Casarano attualmente fermo a 52 punti.
A dare speranze ai biancorossi il successo dell’ultimo match contro il Fasano, per 2-0, che in un turno che aveva visto diversi pareggi, tra cui il punto d’oro a Barletta della Puteolana, ha completamente riaperto la corsa play-off.
Infine, nel turno odierno, sarà di scena a Nardò il Brindisi, mentre attesa dalla trasferta contro il Gladiator, alla ricerca degli ultimi due punti salvezza, c’è proprio il Casarano.