In attesa di sapere il calendario ufficiale della stagione 2023/2024 di Serie D, la Team Altamura mette a segno il primo colpo del mercato estivo.
Dopo l’ufficialità di Domenico Giacomarro alla guida tecnica della prima squadra, il club altamurano ha infatti ufficializzato, sui proprio profili social, l’acquisto di Nicola Loiodice, attaccante classe 1992 dal Barletta.
Nato a Bari, Loiodice è a tutti gli effetti un’ala sinistra, ma di piede destro, che può vantare oltre 180 presenze in Serie D (186 per la precisione) nel girone H, tra Barletta, Cerignola e Bitonto con 49 gol all’attivo in categoria di cui 10 solo nella passata stagione; ma anche con un passato in Serie C, all’Andria agli inizi della sua carriera.
Negli anni, Loiodice, ha ricoperto in diverse occasioni anche altre zone offensive del campo, giocando da punta e seconda punta, oltre che ala destra.
Con Nicola Loiodice, la Team Altamura, si assicura un primo tassello importante per lo scacchiere di Giacomarro con l’obiettivo chiaro di inserirsi tra le grandi del campionato e del girone di appartenenza.