domenica, 23 Giugno 2024
HomeNewsCalcio, Altamura: riparte dal Gelbison la D della Team

Calcio, Altamura: riparte dal Gelbison la D della Team

Domenica 10 settembre in campo per la prima giornata contro i rossoblù al D’Angelo

Riparte dal Gelbison la Serie D della Team Altamura che esordirà domenica 10 settembre alle ore 16.00 per la prima giornata del girone H, allo stadio Tonino D’Angelo.

Ad una settimana dell’inizio dei lavori ufficiali c’è già tanto da lavorare in campo per Giacomarro. La sconfitta a Fasano in Coppa Italia Serie D non ha convinto e la prima stagionale contro una squadra retrocessa da una categoria superiore, seppur rivoluzionata, non rende facile il momento biancorosso.

I Leoni, come anticipato, arrivano alla gara dopo il brutto ko contro il Fasano per 2-1 e la presentazione della squadra è sicuramente servita al club biancorosso per sentire un po’ di calore e affetto dai suoi tifosi, comunque convinti che si possa far bene in questa stagione.

Ad arrivare, con un nuovo completino addosso, al D’Angelo anche i due ex: Croce e Casiello. Punta uno, esterno l’altro, ora in forza al Gelbison.

Entrambi in campo nella prima uscita stagionale dei rossoblù, cercano riscatto insieme ai loro nuovi compagni, a seguito della sconfitta ai calci di rigore in casa dell’Angri, maturata per 4-3 dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.

Un periodo di rivoluzione del club campano, Vallo della Lucania in provincia di Salerno il comune di appartenenza, che passa anche dall’ultimo arrivo, appena due giorni fa, di Dembel Sall, centrale difensivo ex Parma e Bari passato anche lui da Altamura.

Rialzarsi dopo una retrocessione e non è mai semplice, ma il Gelbison non ha certamente voglia di fare brutte figure in questo campionato; ma brutte figure non vuole farle neanche la Team Altamura come dimostra la campagna abbonamenti denominata “Io C Credo”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

L’obiettivo fissato è alto e difficile da raggiungere ed anche per questo l’esordio di domenica potrà dare un buon segnale alle due tifoserie in vista della stagione che sta per iniziare.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari