martedì, 23 Luglio 2024
HomeBREAKING NEWSCalcio, Gravina: la Fbc torna in campo in D contro la Palmese

Calcio, Gravina: la Fbc torna in campo in D contro la Palmese

Nella settimana dei 10 anni del club, esordio in Serie D contro i campani

È ora di Serie D, è ora di girone H per la Fbc Gravina, pronta all’esordio in campionato nella stagione 2023-2024, in casa contro la Palmese.

Allo Stadio Comunale Stefano Vicino di Gravina, la squadra di Catalano vorrà certamente affrontare con il piglio giusto l’avvio di stagione allungando la festa che ha accompagnato in questi giorni la società gravinese per il 10° compleanno.

Domenica 10 settembre alle ore 16.00, infatti, ora del calcio d’inizio della gara, sarà l’ultimo step di una settimana di celebrazioni della società gialloblù che ha approfittato dell’evento tenutosi giovedì 7 settembre anche per presentare la rosa ufficiale della stagione e ora pronta a rimboccarsi le maniche per l’8° campionato consecutivo in Serie D.

I nuovi arrivi, l’ultimo dei quali il centrocampista classe 2004 Alessandro Murtas, ex Nocerina e qualche ritorno gradito ritorni graditi, andranno a riempire i vuoti lasciati da qualche addio; con l’obiettivo di alzare l’asticella degli obiettivi, ma senza esagerare.

Intanto obiettivo fisso “la salvezza tranquilla” e il primo passo per conquistarla saranno proprio i rossoneri campani, esordienti nel girone H dopo aver militato, la scorsa stagione, in quello G chiudendo al 6° posto. Una squadra che ha cambiato poco, ma bene, per provare a fare bella figura tra le nuove avversarie.

Alla guida della Palmese Salvatore Sarnataro, soddisfatto, nonostante l’eliminazione, della prima uscita stagionale dei suoi ragazzi, sconfitti 1-0 dalla Cavese in Coppa Italia Serie D, ma che non implica che la squadra sia pronta e perfetta sin da subito.

E dunque sarà la voglia di riscatto a fare da sfondo al match, quella voglia che deve esserci anche per il Gravina, anch’esso sconfitto in Coppa Italia Serie D dalla Fidelis Andria, per un più tondo 3-0.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Lo spettacolo della Serie D abbia inizio, ma intanto tanti auguri Fbc Gravina.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari