domenica, 19 Maggio 2024
HomeNewsCalcio, Altamura: ufficiale anche D'Angelo

Calcio, Altamura: ufficiale anche D’Angelo

L'abruzzese classe '90 pronto a portare l'esperienza della C ai biancorossi per la prossima stagione

A poche ore dall’ufficialità di Nicola Loiodice e del nuovo mister, Domenico Giacomarro, la Team Altamura ufficializza il terzo volto nuovo della stagione 2023/2024: Massimo D’Angelo dall’AZ Picerno.

Nato a Lanciano, nel 1990, D’Angelo è un vero e proprio jolly offensivo di piede destro che ricopre l’intera trequarti, all’occorrenza agendo sulle fasce o anche come mezz’ala al centro del campo.

Dopo tre stagioni all’AZ Picerno, D’Angelo incrocia il progetto biancorosso su forte richiesta del nuovo mister Giacomarro, portando l’esperienza della C in Serie D per i Leoni.

Con l’AZ, infatti, ha preso parte agli ultimi due campionati di Serie C nel girone C conquistando anche due qualificazioni ai play-off, mettendo a segno 4 reti e 4 assist nelle 49 presenze totali (da Transfermarkt).

Quella a Picerno non è però stata l’unica esperienza in una categoria professionistica per il fantasista abruzzese che già ai tempi della Fermana aveva assaporato la Serie C (o Lega Pro) e con la quale vanta anche una presenza da titolare in Coppa Italia nella stagione 2019-2020.

Con D’Angelo l’Altamura si assicura un secondo colpo importante per la stagione che sta per incominciare, in attesa che “un D’Angelo al D’Angelo”, citando i profili ufficiali della Team, possa contribuire a costruire i sogni del club.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari