venerdì, 21 Giugno 2024
HomeNewsCalcio, Gravina: cambio tra i pali

Calcio, Gravina: cambio tra i pali

Con l’addio di Mascolo, ufficializzato il giovane Iurino

Il calciomercato in entrata del Gravina vede un nuovo nome aggiungersi alla lista di giocatori che faranno parte della rosa allenata da Raimondo Catalano per la Serie D 2023-2024.

Alla corte dei gialloblù, infatti, arriva Giandomenico Iurino, portiere classe 2004 nato a Bari che avrà il compito di sostituire al meglio, in difesa della porta del Gravina per la prossima stagione, l’uscente 2002 Nicola Mascolo meritevole del salto di categoria che lo ha portato in C dalla Recanatese.

Cresciuto nelle giovanili del Bari e del Monopoli, Iurino è passato solo a dicembre del 2022 all’Afragolese disputando la D proprio nel girone dei gialloblù per due sole gare: la prima sostituendo per i secondi 45 minuti Provitolo nella gara conclusasi 1-1 contro la Nocerina; mentre la seconda che lo ha visto protagonista sin dal primo minuto nel match pareggiato 0-0 contro il Barletta dai rossoblù.

Augurando buona fortuna al ragazzo per questa nuova avventura, il Gravina resta sempre più attenta alle opportunità di mercato che potrebbero migliorare la rosa di mister Catalano.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari