martedì, 23 Luglio 2024
HomeBREAKING NEWSCalcio, Gravina-Nardò al Vicino: in palio la prima vittoria

Calcio, Gravina-Nardò al Vicino: in palio la prima vittoria

Ospiti dei gialloblù il club granata che tanto bene aveva fatto nella passata stagione, ma che tanto sta faticando in questo avvio di stagione

Per la terza giornata del girone H di Serie D sarà Fbc Gravina-Nardò la sfida di scena allo Stadio “Stefano Vicino” domenica 24 settembre alle ore 16.00.

Entrambe le squadre arrivano da un solo punto conquistato nelle prime due giornate, ma la situazione di ambedue i club è differente anche date le ambizioni di inizio stagione.

Da un lato del campo c’è la Fbc Gravina. Un punto in due gare, all’esordio con la Palmese per 0-0 proprio in casa, con ancora 0 reti realizzate e solo una subita, in casa del Rotonda nella sconfitta di misura della scorsa giornata.

Il club di Catalano punta ovviamente alla salvezza tranquilla come primo step della stagione, la sconfitta di Rotonda arrivata nel finale certamente pesa, ma il cammino è lungo e ancora alla portata dei murgiani che dovranno solo rimboccarsi le maniche sin da questa settimana.

Diversa la situazione del Nardò che, dopo lo splendido campionato precedente, chiuso terzo, ma con la vittoria dei play-off per il ripescaggio, ha tanto faticato in queste prime due uscite di campionato, anche complice un calendario abbastanza complicato.

L’esordio in casa della Fidelis Andria ha visto il Nardò sconfitto 3-0 proprio come era successo al Gravina in Coppa Puglia, mentre in casa contro la Paganese è arrivato il primo punto della stagione alla seconda giornata.

Il match, così tanto delicato, è stato affidato a Raffaele Gallo di Castellamare di Stabia, con gli assistenti Davide Eliso e Vincenzo Ferrara della stessa sezione.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari