venerdì, 21 Giugno 2024
HomeNewsCalcio, Gravina: Santoro torna in gialloblù

Calcio, Gravina: Santoro torna in gialloblù

L’attaccante classe ’95 torna a Gravina dopo 3 anni

Domenico Santoro torna alla Fbc Gravina. È lui la prima new entry della stagione 2023-2024 della formazione gialloblù come si può leggere sui profili del club.

Classe 1995, di ruolo punta, Santoro di fatto ritorna in gialloblù, squadra per la quale detiene il record di miglior marcatore in categoria con 28 reti segnate nelle 57 partite disputate a Gravina tra il 2018 e il 2020.

Reduce dall’esperienza a Brindisi con 5 reti realizzate nelle 27 partite disputate nella passata stagione di Serie D, nel curriculum di Santoro compaiono anche 10 apparizioni in Serie C con il Monopoli, squadra con la quale l’attaccante di San Giovanni Rotondo ha esordito anche in Coppa Italia con ben 3 gettoni all’attivo nella stagione successiva al doppio anno a Gravina e a cui sono poi seguite le esperienze a Casarano e Bitonto, esperienza condita anche da 15 gol.

 L’arrivo di Santoro va a sopperire all’addio di Prado, fresco tesserato dei vicini della FC Matera e al momentaneo buco lasciato da Stanisavic; portando comunque tanta esperienza nel reparto offensivo di un club che ha certamente intenzione di stupire nonostante le difficoltà, di cui si è tanto vociferato, in fase di iscrizione al campionato.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari