giovedì, 6 Ottobre 2022
HomeNewsCalcio, il presidente Direnzo (Team Altamura): «Dal Comune ancora nessuna risposta alle...

Calcio, il presidente Direnzo (Team Altamura): «Dal Comune ancora nessuna risposta alle nostre legittime rischieste»

Intervisteremo settimana prossima la dirigenza della Team Altamura e il presidente Direnzo per comprendere quali siano nell'immediato le emergenze su cui l'amministrazione comunale dovrà trovare soluzioni.

Lo scorso 19 luglio si era tenuto presso Palazzo di Città un incontro tra gli amministratori comunali ed una rappresentanza di soci della Team Altamura. Il gruppo di imprenditori, guidato dal presidente Filippo Direnzo, aveva messo sul tavolo tutte le problematiche da affrontare nell’immediato, in primis la mancanza di impianti sportivi in nostra città dove poter effettuare gli allenamenti e dove far giocare le squadre giovanili, oltre ad una serie di interventi che riguardano lo Stadio D’Angelo, come lo stato del manto erboso, la sistemazione della palestra, la mancanza della rete wi-fi e la sistemazione di una sala stampa indispensabile agli operatori della comunicazione.

Abbiamo incontrato il presidente Direnzo e uno dei dirigenti, Beppe Piccininni, i quali hanno evidenziato che ad oggi nulla è stato fatto per risolvere le criticità. Intervisteremo settimana prossima la dirigenza della Team Altamura e il presidente Direnzo per comprendere appieno quali siano nell’immediato le emergenze su cui l’amministrazione comunale dovrà trovare soluzioni.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari