martedì, 22 Aprile 2025
HomeNewsCalciomercato, Serie D: grande ritorno a Gravina

Calciomercato, Serie D: grande ritorno a Gravina

I gialloblù annunciano Giuseppe Chiaradia, ancora un under di qualità al Team Altamura

Ritorno di fiamma alla Fbc Gravina con l’ex capitano Giuseppe Chiaradia che torna in gialloblù dopo l’esperienza a Bitonto.

L’esterno mancino a tutta fascia classe ’92, nato proprio a Gravina in Puglia, ha militato in gialloblù per tutta la sua carriera, fino alla passata stagione, quando con il Bitonto ha preso parte a 28 gare di campionato proprio nel girone H di Serie D.

Nato e cresciuto con la maglia gialloblù addosso, Chiaradia è stato capitano della formazione gialloblù prima del suo, ora si può dire, momentaneo, addio alla sua città, ma torna in questa stagione difficile per dare il suo contributo alla rosa di Catalano.

Con oltre 185 gare ufficiali in Serie D tra Bitonto e Gravina, Chiaradia è un vero esperto della categoria, utile sia a livello difensivo che offensivo, ha infatti ricoperto tutta la fascia di sinistra e all’occorrenza quella di destra, mettendo a referto anche 22 reti e 20 assist in categoria (fonte Transfermarkt).

Team Altamura

Arriva in prestito dal Monopoli, invece, il nuovo under della Team Altamura. Punta centrale di piede destro, Alessandro Tataru, classe 2004, andrà ad aggiungersi all’organico offensivo di mister Giacomarro per la prossima stagione di Serie D.

Immagine di presentazione dei canali social del Team Altamura
Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari