domenica, 5 Febbraio 2023
HomeNewsChristian Divella delegato Confcommercio a Gravina

Christian Divella delegato Confcommercio a Gravina

La nomina sottoscritta dal presidente Ambrosi

Christian Divella,  imprenditore del settore alimentare è il delegato di Confcommercio Gravina in Puglia. La sua nomina è giunta al termine dell’assemblea Confcommercio Bari.

“Sono grato – ha dichiarato Divella subito dopo l’assemblea – a chi mi ha voluto affidare questo ruolo e onorato di accettare un incarico non semplice ma molto stimolante. Conosco problematiche e necessità degli imprenditori gravinesi dei vari comparti e sono certo che insieme, in un lavoro di squadra con persone valide, competenti e lungimiranti, provenienti ognuna dal proprio settore di appartenenza, con passione e impegno, sapremo fare un ottimo lavoro. Viviamo in una terra piena di potenzialità, dobbiamo solo impegnarci per creare i presupposti affinché tali potenzialità vengano finalmente espresse. Il momento storico è particolarmente delicato ma sono sicuro che Confcommercio, che considero da sempre un partner straordinario, imprenditori, professionisti e amministrazione pubblica, insieme, potranno gettare le basi per una nuova era, in una visione che deve tendere necessariamente a varcare i limitati confini e a coltivare collaborazione ed un’unità di intenti con il capoluogo e con i comuni dell’intero territorio murgiano”.

 Grande soddisfazione per il Presidente Sandro Ambrosi che conclude:  “Il ritorno di Confcommercio a Gravina in Puglia come un nuovo percorso da intraprendere per offrire tutti i servizi e le tutele previste rivolte a tutti i settori commerciali che naturalmente trovano spazio nel mondo Confcommercio.”

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari