giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeBREAKING NEWSDomenica la Team Altamura incontra la capolista Cavese

Domenica la Team Altamura incontra la capolista Cavese

Scontro al vertice, al Tonino D’Angelo si prevede il tutto esaurito.

L’8 Gennaio riparte il campionato della Team Altamura in casa contro la prima in classifica: la Cavese. La città e i tifosi biancorossi, grazie soprattutto al lavoro straordinario della nuova compagine societaria e dirigenziale della Team, sono in fibrillazione per quello che già si presenta come uno degli incontri più importanti e sentiti dell’anno. Si parla già di un tutto esaurito al Tonino D’angelo con la tifoseria pronta ad essere il dodicesimo uomo in campo.

La formazione murgiana di mister Ginestra è reduce da 3 vittorie e 11 risultati utili consecutivi in campionato mostrando uno stile di gioco unico e fra i più apprezzati di tutta la serie D. I leoni di Puglia hanno infatti chiuso il girone d’andata al terzo posto con un pirotecnico 2 a 1 in casa contro il Nardò dimostrando una forza mentale, tecnica e caratteriale da grandissima squadra. La Cavese invece ha perso 2 a 1 l’ultima partita di andata contro una Nocerina in dieci a causa dell’espulsione di Talamo. La squadra di Cava dè Tirreni conserva comunque il primo posto con i suoi 36 punti a cinque lunghezze dai 31 della Team.

L’Altamura, tramite il presidente Direnzo, si è detta carica e pronta ad affrontare la capolista in questa entusiasmante sfida al vertice. Non resta che andare allo stadio in numerosi e sostenere la squadra di casa in una sfida che può cambiare la sorti del campionato.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari