venerdì, 19 Luglio 2024
HomeNewsElephant Park, a Ginosa quarta edizione del “Fish and Gin festival”

Elephant Park, a Ginosa quarta edizione del “Fish and Gin festival”

Dal 3 al 5 agosto 2023, si terrà a Marina di Ginosa, l’evento tra mixology, mare e musica, ad ingresso gratuito

Da giovedì 3 agosto a sabato 5 agosto 2023, per la prima volta farà tappa all’Elephant Park, nei pressi di Marina di Ginosa (TA), la quarta edizione del “Fish and Gin festival”, un evento che punta a promuovere prodotti di qualità, tra cucina tipica pugliese e piatti tipici di mare, con esibizioni di bartender professionisti, mercatini, ma anche attività per bambini. Il tutto accompagnato da musica dal vivo.

 L’apertura è prevista alle ore 20.00 e sarà ad ingresso gratuito.

Il programma nel dettaglio:

  • il 3 agosto il Festival si aprirà con la rock-band “Quadro”, con voce narrante di Federico l’olandese volante, continuando con la band “Accasaccio”.
  • il 4 agosto all’evento si esibiranno i “Negrodà”, una band nata come tributo ai Negramaro e i Modà, successivamente con la band “Montefiori Cocktail”.
  • Il 5 agosto si concluderà con la band milanese “Colla Zio” e con la musica di Frank Molinari.

Il nostro è un evento dove condividere e confrontarsi – dichiarano gli organizzatori, bartender salentini, nonchè ideatori del Festival – la convivialità è la parola chiave del nostro festival e ci teniamo al bere di qualità non di quantità”.

Dopo il successo della tappa a Gallipoli, è entrata ufficialmente nel circuito dei grandi eventi della Regione Puglia, con Fever-Tree, TheFork e Identità Golose come partner.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari