lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNewsPaolicelli (PD) augura buon lavoro alla nuova Presidente della Camera di Commercio...

Paolicelli (PD) augura buon lavoro alla nuova Presidente della Camera di Commercio di Bari Lucia Di Bisceglie

Eletta all’unanimità questa mattina dal consiglio della Camera di Commercio di Bari, Di Bisceglie sarà in carica nel quinquennio 2023-2027, subentrando ad Alessandro Ambrosi, scomparso di recente. Sarà la prima donna alla guida dell'ente

Francesco Paolicelli (PD) – in qualità anche di Presidente della IV Commissione (Sviluppo Economico) – porge gli auguri di buon lavoro alla neo presidentessa Lucia Di Bisceglie con l’auspicio di poter condividere presto progetti e impegni sulle tante questioni aperte:

«Sono tante le sfide che ci attendono e i temi evidenziati come priorità per il suo mandato spero saranno presto oggetto di confronto e riflessione.

Innovazione, giovani, digitalizzazione, sostenibilità, parità di genere, sono solo alcune delle questioni che stanno affrontando le nostre aziende in questi anni. A loro dobbiamo assicurare sostegno e tutele svolgendo con cura quel ruolo di cerniera tra imprese, pubbliche amministrazioni ed enti locali.

L’eredità del presidente Alessandro Ambrosi – prosegue Paolicelli – è cospicua e densa di questioni che meritano tutto il nostro impegno. Sono certo che la presidentessa Di Bisceglie saprà interpretare con professionalità e entusiasmo questo nuovo ruolo.

L’elezione della prima donna alla guida di questa istituzione è un segnale positivo che incoraggia tutti a proseguire nel solco della valorizzazione delle giovani amministratrici del territorio».

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari