lunedì, 26 Settembre 2022
HomeNewsEva Selvaggiuolo, è di Gravina uno dei migliori avvocati italiani

Eva Selvaggiuolo, è di Gravina uno dei migliori avvocati italiani

Unica donna nel settore fintech al Legalcommunity Forty Under 40 Awards

“L’avvocata segue alcune tra le principali banche, intermediari finanziari e istituti di credito attivi sul territorio nazionale. Negli ultimi 12 mesi ha assistito una famosa società fintech svedese in forte sviluppo sul mercato italiano”.

Questa la menzione dedicata ad Eva Selvaggiuolo tra i  vincitori del Legalcommunity Forty Under 40 Awards, l’evento che premia i migliori avvocati oltre che le eccellenze del mondo legale italiano.  Un premio che arriva dopo anni di impegno e sacrificio divisi tra Gravina e Roma dove è associata del dipartimento di Banking & Finance di uno studio legale internazionale.

Eva Selvaggiulo, 34 anni, avvocato di successo oltre che membro del consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, raccoglie con soddisfazione un premio che “gratifica il merito e soprattutto il sacrifico di tante professioniste che si dividono tra carriera e famiglia”.

Unica donna ad essere premiata in una finale di soli uomini: “Spero che questa sia una notizia dì coraggio per le donne, i giovani, le mamme e il nostro Sud” conclude la professionista da sempre attiva nel mondo civile e impegnata a ribadire principi che dovrebbero essere sanciti ma che spesso si perdono nella realtà: “Una donna non è solo una madre. Abbiamo il diritto di crescere i nostri figli e di continuare a lavorare. Noi donne ci mettiamo tutto l’impegno che possiamo ma ora più che mai serve l’aiuto delle istituzioni” conclude Selvaggiuolo, mamma di due bambini ancora troppo piccoli per capire il lavoro di un avvocato fintech e che tuttavia hanno riservato alla mamma il complimento più emozionante: “Mamma come sei bella”:

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari