domenica, 14 Aprile 2024
HomeNewsFratelli d’Italia supporterà la candidatura a Sindaco dell’avv. Giovanni Moramarco

Fratelli d’Italia supporterà la candidatura a Sindaco dell’avv. Giovanni Moramarco

Le due delegazioni, nel segno della discontinuità, hanno  condiviso linee e tematiche programmatiche, nonché il metodo di individuazione ed elaborazione di azioni ed iniziative per una Città a misura di Bambino. 

La delegazione del raggruppamento POLIS2030 e la delegazione di Fratelli d’Italia – Sezione di Altamura, nel corso di un incontro tenutosi nella serata del 16 marzo 2023,  si sono confrontate sulle diverse tematiche relative alla città di Altamura.

Hanno condiviso l’opportunità di favorire la partecipazione alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 di un numero rilevante di cittadini e candidati alla prima esperienza.

Le due delegazioni, nel segno della discontinuità, hanno  condiviso linee e tematiche programmatiche, nonché il metodo di individuazione ed elaborazione di azioni ed iniziative per una Città a misura di Bambino

La piattaforma programmatica sinora messa a punto dovrà e potrà essere rimodulata con il contributo sia dei candidati che dei liberi cittadini.

Le delegazioni hanno, infine, ritenuto di sostenere congiuntamente la candidatura a Sindaco della Città di Altamura dell’avv. Giovanni Moramarco

Nel contempo, hanno ritenuto qualificante l’apporto tecnico e professionale del dott. Pasquale Lorusso, esperto in tematiche di sviluppo locale e politiche di sistemi territoriali.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari