C’era grande attesa per la prima uscita pubblica della coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Altamura dell’avv. Giovanni Moramarco. E, nonostante la pioggia, la partecipazione dei cittadini altamurani non ha deluso le aspettative dimostrando grande interesse e curiosità.
La sala “Tommaso Fiore” del Monastero del Soccorso ha registrato il tutto esaurito in occasione della presentazione del programma Polis2030, un vero e proprio manifesto programmatico del candidato Sindaco Giovanni Moramarco e della squadra che lo sosterrà in questo percorso che terminerà in occasione delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 14-15 maggio 2023.
Un programma, come è stato più volte sottolineato, che possiede già pilastri solidi ma che si apre al contributo attivo dei cittadini, coinvolgendo i diversi mondi che compongono la comunità altamurana.
Le modalità di partecipazione attiva al perfezionamento del programma saranno comunicate a breve dalla coalizione e dallo stesso candidato Sindaco. Saranno diffusi, altresì, le date dei momenti di incontro e confronto con la cittadinanza altamurana.
«Ringrazio – questo il commento a caldo dell’avv. Giovanni Moramarco a margine dell’evento di ieri mattina – tutti i concittadini che hanno partecipato a questo nostro primo evento pubblico. Questo mi dà la forza e la spinta per andare avanti, consapevole che per realizzare un sogno c’è bisogno del contributo di tutti i miei concittadini. Grazie ancora, ho sentito e apprezzato molto la vostra vicinanza».