lunedì, 24 Giugno 2024
HomeNewsGravina, "ArcheoinSmart": nota delle segreterie dei sindacati

Gravina, “ArcheoinSmart”: nota delle segreterie dei sindacati

Smentito il mancato coinvolgimento nel processo partecipato legato alla progettazione

Le segreterie provinciali e regionali delle organizzazioni sindacali FNA- CONFSAL, SNALV – CONFSAL, SNAD – FNA, SNP – FNA, FENAGRI e UNSIC, smentiscono quanto riportato nella nota pubblicata in data 21 agosto 2023 a firma di Cgil, Cisl e Uil circa il mancato coinvolgimento delle organizzazioni sindacali nel processo partecipato legato alla progettazione “ArcheoinSmart”.

Le nostre organizzazioni hanno preso parte all’incontro svoltosi il 21 luglio scorso presso la Sala Consiliare del Comune di Gravina, accogliendo l’invito pubblico rivolto dall’Amministrazione Comunale per il tramite dei canali istituzionale dell’Ente oltre che dagli organi di stampa.

Abbiamo apprezzato l’impostazione e l’idea di coinvolgimento offerto e, unitamente alle organizzazioni professionali e di categoria presenti all’appuntamento, abbiamo avuto modo di offrire il nostro contributo di idee per il progetto in oggetto.

Una condivisione e partecipazione importante, da noi apprezzata, perché è solo con un cammino condiviso, con un attivo scambio di idee e di confronto che si possono traguardare ad importanti risultati che si traducono in importanti ricadute per il territorio.

Continueremo sempre a dare il nostro contributo attivo ogni qualvolta ci verrà offerta l’opportunità, come il nostro vigile controllo sulle questioni di interesse pubblico.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari