mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeNewsGravina, arriva il primo Open di Padel!

Gravina, arriva il primo Open di Padel!

Al via il 10 maggio il Gravina Padel Tour

Mancano ormai pochi giorni alla partenza del primo Open di Padel della città di Gravina.

Al via mercoledì 10 maggio, con formula di torneo a campionato il Gravina Padel Tour, un torneo all’italiana di padel che si terrà in tutte le strutture sportive della città di Gravina.

Il torneo, vedrà due differenti categorie: base e intermedio, a scelta dei partecipanti; e le gare si svolgeranno a cadenza settimanale, con date concordate tra le squadre che scenderanno in campo, per ciascuno dei campi; con incontri che termineranno al meglio dei 3 set.

Al termine del mese di giugno sarà organizzato un torneo con le squadre che hanno ottenuto il maggior punteggio che stabilirà il “Campione di Primavera”, mentre a fine stagione si terrà un torneo a 4 squadre per stabilire il podio.

Ad ospitare il torneo, organizzato per uomini e donne di ogni età, ci sono ben 4 strutture: Coluni, Campo Dell’aquila, Open Sport e True Roots.

Il padel in pochi anni ha spopolato in tutte le regioni italiane e Gravina ha risposto egregiamente a questo sport dando spazio agli appassionati di tutte l’età di potersi cimentare nella loro nuova passione con ben 8 campi a disposizione e tanti progetti futuri pronti a prendere il via.

Lo spirito di questa prima edizione del campionato è quello di far emergere nuovi talenti e far crescere i tanti appassionati, favorendo l’inclusione e l’amicizia.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Ad ogni iscritto sarà assegnata la maglia ufficiale del Gravina Padel Tour, personalizzata con il proprio nome e altri gadget.

Le finali, per i primi e ultimi posti in classifica, saranno trasmesse in diretta streaming sulle pagine ufficiali di Facebook e Instagram del Gravina Padel Tour, mentre i premi finali sono da stabilire in base al numero di iscrizioni già in tantissime non solo da Gravina, ma anche dai comuni vicini.

Per farlo, c’è ancora spazio e tempo per le ultime iscrizioni che termineranno sabato 6 maggio.

Per ulteriori informazioni su come fare a prendere parte al torneo, si può far riferimento direttamente alle pagine social: Gravina Padel Tour.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari