Altra sconfitta per la Fbc Gravina che nella 7^ giornata del girone H di Serie D cade 2-1 per mano della Nocerina al D’Assisi di Nocera Inferiore.
I gialloblù partono bene con Santoro vicino al gol in avvio, per poi perdere Chiaradia per infortunio, subendo al 28’ la rete del vantaggio di Marquez.
Nella ripresa, con la squadra in dieci uomini dal 55’ per il rosso a Algueche, è D’Agostino a siglare il 2-0 dagli 11 metri al 61’, mentre Santoro accorcia con la stessa arma pochi minuti più tardi.
Nel finale, diverse le occasioni per i padroni di casa, con Chacon e Turchet protagonisti principali dell’assalto finale della Fbc che manca, però, il pareggio.
Per il Gravina si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro la Palmese con la Nocerina che invece approfitta del ko interno della Virtus Francavilla per conquistare la vetta della classifica.
Resoconto della 7^ giornata
Nonostante la sconfitta resta in acque calme il Gravina che mantiene la 6^ posizione con 10 punti alle spalle del Matera, sconfitto in casa per 2-1 dal Casarano.
Cade in vetta la Virtus Francavilla per mano della Palmese con lo stesso punteggio, con la Nocerina adesso in vetta solitaria a 19 punti, seguito dai biancoazzurri a 18 e Casarano e Palmese a 15.
Sono 10 anche i punti del Nardò, sconfitto dalla Fidelis Andria per 0-2, con gli ospiti a 9 punti insieme a Angri e Francavilla entrambe vincenti con due reti di scarto, 4-2 sulla Real Acerrana dei grigiorossi e 2-0 sul Manfredonia per i rossoblù.
Stop interno per l’Ugento 1-3 contro l’Ischia nelle retrovie. Pareggio 1-1 tra Fasano e Martina, mentre il Brinidisi non va oltre lo 0-0 in casa contro il Costa D’Amalfi mancando ancora il primo successo stagionale e portandosi a -9 punti, 13 in meno del Manfredonia penultimo.