Nella giornata di merceledì 21 agosto, la Fbc Gravina ha diramato due comunicati per annunciare gli ultimi due rinforzi, in ordine cronologico, per la squadra gialloblù in vista della stagione 2024-2025 che la squadra di Tiozzo inaugurerà il prossimo 25 agosto contro il Manfredonia.
Ad essere annunciati dalla squadra murgiana Ismael Algueche, nato a Colombes (in Francia), classe 2004, che il Gravina descrive come un difensore centrale rapido e dall’ottima struttura fisica.
“In Italia si è formato nei settori giovanili di Torino e Genoa, club con il quale lo scorso campionato ha disputato il campionato Primavera 1, prendendo inoltre parte agli allenamenti guidati da mister Gilardino.
Algueche, arrivato a Gravina sin dai primi giorni di preparazione, è a disposizione di mister Tiozzo in vista del match in programma domenica 25 agosto contro il Manfredonia, valido per il turno preliminare di Coppa Italia”.
Inoltre, la Fbc, ha anche aggiornato il reparto portieri con la firma di Raffaele Guadagno, classe 2006.
Nato a Napoli, arriva in gialloblù dal settore giovanile della Turris dopo le esperienze nella scuola calcio “A.S.D Barone Calcio”, quartiere Barra, a Napoli; e al Potenza.
Anche Guadagno, è arrivato a Gravina sin dai primi giorni di preparazione, ed è, dunque, a disposizione del mister vista del match di domenica.