martedì, 23 Aprile 2024
HomeNewsGravina, concorso di Istruttore Amministrativo: chiarimenti degli uffici comunali

Gravina, concorso di Istruttore Amministrativo: chiarimenti degli uffici comunali

Il chiarimento degli uffici comunali sulla visibilità di un concorso per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo sulla piattaforma Inpa

Con il seguente comunicato dagli uffici comunali sono arrivati i chiarimenti riguardo la visibilità di un concorso per la copertura di 3 posti di Istruttore Amministrativo sulla piattaforma Inpa.

“Da qualche giorno, sulla piattaforma Inpa, è visibile un concorso per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo presso il Comune di Gravina in Puglia.

Per opportuna e doverosa conoscenza dei soggetti interessati, si comunica che detto concorso non è stato ancora indetto, tant’è vero che il relativo bando non è visibile né sul sito istituzionale del Comune, né nella sezione trasparenza, né sulla piattaforma Inpa.

Tra l’altro, chi ha cercato di inviare la propria candidatura ha riscontrato un errore al momento dell’invio.

La visibilità del concorso su detta piattaforma è dipesa esclusivamente dal fatto che gli uffici comunali stanno effettuando dei test per dare la possibilità ai candidati di effettuare il pagamento tramite PAGO PA.

Per completezza d’informazione si comunica che il concorso de quo sarà bandito, verosimilmente, entro la prima metà del mese di aprile”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari