mercoledì, 19 Giugno 2024
HomeNewsGravina, convocati gli operatori economici del centro storico

Gravina, convocati gli operatori economici del centro storico

Il sindaco Fedele Lagreca ha convocato alla Residenza Municipale i titolari delle strutture ricettive e delle attività commerciali per approfondimenti

Il Sindaco Fedele Lagreca ha convocato per sabato 18 maggio alle ore 10:00, presso la Residenza Municipale, i titolari delle strutture ricettive e delle attività commerciali insistenti nel centro storico, per un approfondimento sulle questioni ad esso attinenti.

L’iniziativa si inquadra nell’ambito del confronto che l’Amministrazione Comunale ha avviato con le attività economiche insistenti nel borgo antico della città, sin dal suo insediamento.

Un confronto che mira ad informare gli operatori economici sulle scelte che si intendono intraprendere per accrescere la valorizzazione del salotto della città.

L’Amministrazione Comunale è impegnata ad affrontare, in una visione complessiva, il tema del centro storico che tenga conto di viabilità, decoro urbano, eventi e opportunità.

Dunque, l’incontro di sabato, permetterà di richiamare i provvedimenti attuati in questi primi due anni di consiliatura, ma anche di illustrare interventi che si intendono avviare e proposte da approfondire all’interno di una visione generale che tenga conto dei tanti aspetti che riguardano il centro storico.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari