sabato, 21 Settembre 2024
HomeNewsGravina, ecco la 729^ edizione della Fiera Regionale San Giorigio

Gravina, ecco la 729^ edizione della Fiera Regionale San Giorigio

La presentazione alla stampa in due appuntamenti eccezionali

Dopo la parentesi dovuta alla pandemia da Covid-19, dal 21 al 25 aprile, torna la Fiera Regionale San Giorgio giunta alla sua 729^ edizione.

L’appuntamento si svolgerà all’interno del quartiere fieristico che può contare un’area espositiva di oltre 9.000 metri quadrati di superficie coperta, 20.000 mq. di superficie scoperta, nonché una sala convegni per oltre 400 ospiti (il terzo polo fieristico pugliese dopo quello di Bari e Foggia) ormai divenuto un punto di riferimento per le aziende che vogliono promuovere i propri prodotti e servizi.

La Fiera di Gravina è il più antico evento economico della Puglia; uno dei più importanti punti di riferimento per il mondo agricolo del Mezzogiorno d’Italia, una vetrina importante per l’Agricoltura, il Turismo e la Gastronomia di Eccellenza, che catalizza l’attenzione di operatori economici di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Molise.

Quest’anno, per la prima volta, la storica campionaria verrà presentata con due conferenze stampa.

La prima si terrà lunedì 17 aprile, alle ore 11:00, presso la Sala Stampa Michele Campione (1° Piano Lato Est) Palazzo del Consiglio Regionale della Puglia, dove la Civica Amministrazione sarà presente in delegazione ufficiale unitamente ad una delegazione del Corteo Storico Giovanni di Montfort.

Trasferta romana per il secondo appuntamento previsto per mercoledì 19 aprile, alle ore 14:00, presso la Camera dei Deputati,ingressoVia della missione 4, alla presenza dei parlamentari e dei senatori del territorio, organizzata da SINERGITALY.

Per la prima volta in assoluto, la Fiera San Giorgio viene presentata alla stampa presso la Camera dei Deputati.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

L’incontro sarà moderato dal Prof. Massimo Lucidi, giornalista Rai.

Stante l’importanza degli appuntamenti, le testate d’informazione sono pregate di partecipare.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari