venerdì, 19 Aprile 2024
HomeNewsGravina, elaborata graduatoria per i contributi ai canoni di locazione

Gravina, elaborata graduatoria per i contributi ai canoni di locazione

Gli aventi diritto possono recarsi negli uffici di piazza Cavour

In riferimento all’Avviso Pubblico per l’erogazione dei contributi a favore delle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione da Palazzo di città fanno sapere che è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente in data 5.10.2022, la graduatoria dei beneficiari ammessi e degli istanti non ammessi al sussidio.

Ai sensi della normativa sulla privacy, le relative informazioni in merito all’esito delle rispettive istanze potranno essere fornite esclusivamente all’intestatario dell’istanza o ad un componente del nucleo familiare maggiorenne del richiedente, presso lo sportello dell’Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza Cavour n. 19.

Tutti i cittadini ammessi al beneficio potranno, per la riscossione, recarsi, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, presso una delle due sedi della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, in Piazza Cavour n. 20 oppure in Via Bari n. 98, a partire da giovedì 23.02.2023. Coloro che invece in sede di consegna della richiesta hanno già comunicato il proprio codice Iban, vedranno il contributo accreditato sul conto corrente.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari