venerdì, 31 Marzo 2023
HomeNewsGravina, elaborata graduatoria per i contributi ai canoni di locazione

Gravina, elaborata graduatoria per i contributi ai canoni di locazione

Gli aventi diritto possono recarsi negli uffici di piazza Cavour

In riferimento all’Avviso Pubblico per l’erogazione dei contributi a favore delle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione da Palazzo di città fanno sapere che è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente in data 5.10.2022, la graduatoria dei beneficiari ammessi e degli istanti non ammessi al sussidio.

Ai sensi della normativa sulla privacy, le relative informazioni in merito all’esito delle rispettive istanze potranno essere fornite esclusivamente all’intestatario dell’istanza o ad un componente del nucleo familiare maggiorenne del richiedente, presso lo sportello dell’Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza Cavour n. 19.

Tutti i cittadini ammessi al beneficio potranno, per la riscossione, recarsi, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, presso una delle due sedi della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, in Piazza Cavour n. 20 oppure in Via Bari n. 98, a partire da giovedì 23.02.2023. Coloro che invece in sede di consegna della richiesta hanno già comunicato il proprio codice Iban, vedranno il contributo accreditato sul conto corrente.

Giovanni Moramarco - Candidato Sindaco Altamura
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari