domenica, 19 Maggio 2024
HomeNewsGravina, Forza Italia Giovani: Rosangela Loverre nuova coordinatrice

Gravina, Forza Italia Giovani: Rosangela Loverre nuova coordinatrice

"Si apre una nuova fase, saremo un vero punto di riferimento per giovani e studenti"

Questa mattina, Lorenzo Attivissimo, Coordinatore Provinciale di Bari e Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Puglia, ha nominato Rosangela Loverre Coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani di Gravina in Puglia.

“Si apre una nuova fase a Gravina in Puglia. Il nostro movimento giovanile – dichiara Attivissimo – punta ad essere protagonista tra i più giovani della comunità gravinese, partendo dall’ascolto e dalla collaborazione con associazioni, studenti e società civile.

Le numerose adesioni under35 di giovani gravinesi confermano la centralità della nostra azione politica nei territori. A breve presenteremo il nostro documento programmatico, con una maggiore attenzione alle Politiche Giovanili.” – conclude Attivissimo

Numerosi i membri che andranno a costituire il direttivo gravinese di Forza Italia Giovani. Insieme alla neo coordinatrice ci saranno Angelo Pappalardi, Serena Sanrocco, Chiara Divella, Melissa Angiulli, Filippo Casareale, Pietro Trotta, Vincenzo Galtieri, Michele Cappiello, Alberto Paternoster, Ornella Ruzzi e Giandomenico Branà.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari