domenica, 14 Aprile 2024
HomeNewsGravina, individuate le date della Fiera San Giorgio

Gravina, individuate le date della Fiera San Giorgio

La Giunta Comunale ha individuato le date della 730^ edizione della Fiera

Dalla Giunta Municipale, disco verse alla 730^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio.

Fissate anche le date in cui si svolgerà la campionaria regionale: dal 18 al 21 aprile 2024.

Dopo la rinascita dello scorso anno con una grande partecipazione in termini di partecipazione e qualità di istituzioni, espositori e visitatori, con ricadute positive per l’intera città e territorio.

Prosegue l’impegno congiunto di tutta l’Amministrazione Comunale, della Giunta Municipale e della IV Commissione Consiliare Permanente per il rilancio di questo secolare appuntamento fieristico.

Tradizione, promozione e qualificazione delle eccellenze del territorio caratterizzeranno la 730^ edizione della Fiera di San Giorgio, dando impulso all’artigianato e alle moderne tecnologie del territorio, ai prodotti tipici, alla enogastronomia, alla zootecnica, nonché alla promozione della cultura, del paesaggio e del turismo della città,  e dell’intero territorio murgiano.

Dichiarazione del Sindaco di Gravina in Puglia Dott. Fedele Lagreca

Lo sviluppo della nostra città, passa dal ruolo chiave che può avere la Fiera San Giorgio nel panorama economico e sociale di un intero territorio quale la Murgia.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

La prossima edizione della Fiera porterà importanti novità nel solco della tradizione, cercando di superare le difficoltà registrate nella passata edizione, lavorando per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari