domenica, 25 Febbraio 2024
HomeEventiGravina, innovazione e digitalizzazione per le imprese del territorio

Gravina, innovazione e digitalizzazione per le imprese del territorio

Un incontro promosso da Confcommercio

Innovazione, digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono le nuove frontiere dell’impresa. Il non semplice periodo pandemico e poi quello immediatamente post-pandemico hanno accelerato ogni previsione, proiettando le imprese in un futuro che è ormai già presente, pieno di sfide e di opportunità da cogliere. Il ritorno di Confcommercio a Gravina può rappresentare in quest’ottica un ulteriore importante punto di svolta per lo sviluppo economico del settore produttivo e commerciale dell’intero territorio murgiano.

Fare networking tra città, imprese e imprenditori è divenuto quanto mai fondamentale per abbattere le distanze ed ottimizzare costi e processi. Giovedì 9 Febbraio 2023, presso la Sala Consiliare del Comune di Gravina in Puglia, si parlerà di come, in particolare, Micro Piccole e Medie Imprese possono affrontare questa fase di transizione tecnologica e con quali mezzi ed opportunità.

“Spinta Digitale” sarà un incontro altamente formativo e un momento di grande confronto tra Amministrazione Comunale, mondo digitale e imprese, nella profonda convinzione che solo facendo rete, solo con un indissolubile connubio tra pubblico e privato, si possa traguardare al futuro e al progresso.

La delegazione di Confcommercio Gravina, che nell’occasione si presenterà alla città, gli Assessorati al Commercio, alle Attività Produttive e allo Sviluppo Tecnologico, sono lieti di invitare all’evento i commercianti, i produttori, gli operatori del mondo digitale e i portatori di interesse di ogni settore che, con il loro lavoro e le loro attività, contribuiscono alla crescita economica ed occupazionale della nostra comunità.

E’ possibile registrarsi all’evento utilizzando il seguente link: https://forms.gle/BWG9tBHJ3gzbEsMX6

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari