sabato, 21 Settembre 2024
HomeNewsGravina-Matera, calcio: derby già alla seconda giornata

Gravina-Matera, calcio: derby già alla seconda giornata

Svelato il calendario del girone H di Serie D

Sarà presto derby tra Gravina e Matera che il prossimo 15 settembre, in occasione della 2^ giornata di andata di Serie D saranno testa a testa nel primo incrocio stagionale della stagione.

Sono stati svelati, infatti, nella giornata odierna, i calendari del girone H di Serie D, con Matera e Gravina subito protagoniste nel derby in casa del Gravina, con esordio in campionato fissato, invece, la settimana prima, l’8 settembre, con il Matera che ospiterà il Francavilla e il Gravina che sarà ospitata dall’Angri.

Il 4 maggio la chiusura del campionato, almeno per la regular season, mentre la sosta natalizia durerà dal 22 dicembre al 5 febbraio con il girone di andata che si chiuderà in casa della Nocerina per il Matera e in casa contro il Fasano per il Gravina.

Il 23 ottobre il turno infrasettimanale della stagione.

Calciomercato

Intanto novità continuano ad arrivare anche dal calciomercato, soprattutto fronte Matera, con l’annuncio di Rocco Casiello:

“Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rocco Casiello.

Nato il 05 agosto 1998, Casiello è un centrocampista laterale sinistro. Il calciatore ha mosso i primi passi nelle giovanili del Melfi, approdando in prima squadra, in Interregionale, nel 2016. Poi ha indossato la maglia di Nocerina, Altamura, Matera, Montevarchi e Gelbison. Per lui 7 presenze in serie C e oltre 165 in serie D con 20 reti messe a segno.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Dunque il calciatore torna in terra lucana con maggiore esperienza, maturità e consapevolezza delle proprie forze con l’intento di dare un contributo importante alla stagione del club biancoazzurro”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari