domenica, 14 Luglio 2024
HomeNewsGravina, nuova iniziativa regionale: primo evento il Murgia Sound Wave

Gravina, nuova iniziativa regionale: primo evento il Murgia Sound Wave

L'obiettivo è diretto a fornire ai giovani pugliesi servizi per l'informazione, l'accompagnamento e il supporto all'attivazione per promuovere azioni di animazione territoriale tra pari

Si viaggia nella galassia di #galattica, la nuova iniziativa della Regione Puglia, a cura di Regione Puglia – Politiche Giovanili e di ARTI Puglia, diretta a fornire ai giovani pugliesi servizi per l’informazione, l’accompagnamento e il supporto all’attivazione per promuovere azioni di animazione territoriale tra pari.

Il primo evento è il Murgia Sound Wave, organizzato in collaborazione tra PUNTO GG e officine culturali-hortus, un contest musicale per artisti emergenti del territorio che punta a promuovere la valorizzazione dell’arte musicale tra i giovani. Nasce anche con lo scopo di permettere agli artisti di fare network tra di loro e dar loro la possibilità di esibirsi in pubblico incoraggiandoli a perseguire i propri progetti musicali.

Il vincitore del contest sarà decretato da una giuria di qualità composta da: Checco Sossio, Stefania Carulli, Larocca e Vincenzo Cipriani, tutti professionisti in ambito musicale. Inoltre per la scelta del vincitore influirá anche il voto del pubblico che sará effettuato in loco tramite la scannerizzazione di un codice QR.

In palio vi è una giornata di registrazione gratuita presso la fabbrica del suono e la possibilità di esibirsi al prossimo GravinaPride.

A presentare l’evento ci sarà la socia Carla Calculli. Intervento conclusivo per introdurre alle attività di Galattica del consigliere Carlo Loiudice.

Appuntamento giovedì 29 giugno alle ore 20:30 presso hortus, ingresso gratuito!

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari