venerdì, 12 Aprile 2024
HomeNewsAltamura, CineVillage del Multicinema Teatro Mangiatordi

Altamura, CineVillage del Multicinema Teatro Mangiatordi

L'estate altamurana pronta ad accendersi con il cinema all'aperto all'interno del Monastero del Soccorso

Il Cinema all’aperto accende l’estate altamurana con il CineVillage del Multicinema Teatro Mangiatordi, Edizione 2023, Cinema all’aperto sotto le stelle all’interno del Monastero del Soccorso.

Da martedì 27 giugno a lunedì 31 luglio torna la rassegna cinematografica che accende i riflettori su Altamura.

Quest’anno tantissime le novità, su tutte, il costo dei Ticket 2 euro per i Cartoon, sempre in fascia oraria 19:15, e euro 3,50 per i film tutte le sere in fascia oraria 21:15

La rassegna cinematografica tornerà a riappropriarsi pienamente degli spazi scenografici del Monastero del Soccorso, grazie all’amministrazione comunale per la concessione della location.

La programmazione del Cine Village 2023 è ricchissima e variegata e punta a ribadire la centralità del cinema aperto ad un pubblico sempre più vario ed attento.

L’ obiettivo ogni anno è soddisfare tutte le esigenze, dai più piccoli, ai grandi, una serie di eventi, film e cartoni di qualità, una scelta culturale che da un lato valorizza i film e dall’altra intercetta le esigenze degli altamurani e dei tanti turisti.

Tra le altre grandi novità ospiterà la Rassegna Altamura al Cinema organizzata da Obbiettivo Successo in collaborazione con Proloco Altamura APS  e CineClub formiche verdi ,  la giornata nazionale delle Proloco con musiche  da film, lo spettacolo Teatrale Amore a Santorini di Obbiettivo Successo a cura di Cinzia Clemente Page.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari