domenica, 27 Novembre 2022
HomeNewsGravina, oggi appuntamento con Sport nei parchi

Gravina, oggi appuntamento con Sport nei parchi

Ecco il calendario di novembre

Nuovo appuntamento per gli appassionati di sport all’aria aperta presso la Pineta Comunale antistante il Parco Robinson di Gravina.

Con l’avvicinarsi della stagione invernale, cambiano gli orari del progetto Sport nei Parchi, l’iniziativa che promuove nuovi modelli di pratica sportiva all’aperto completamente gratuito.

Il progetto Sport nei Parchi è un progetto ideato da Sport e Salute S.p.a., società dello Stato per la promozione dello sport e dei sani stili di vita, in collaborazione con Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), arrivato nella nostra città lo scorso settembre.

Tre le associazioni ammesse al progetto che per tutto l’anno proporranno attività sportive gratuitamente per tutte le fasce d’età rientrano: l’Asd “Gramegna”, l’Asd “Nordic Walking Gravina”;  la “Team Amicinbici Losacco Bike” e la “Nordc Walking e Power”.

Secondo il calendario predisposto dalle associazioni, per il mese in corso le attività si svolgeranno il 4, l’11 e il 18 novembre, dalle 16:00 alle 19:00, presso la Pineta Comunale.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari