domenica, 14 Luglio 2024
HomeNewsGravina, torna al completo la Giunta Municipale

Gravina, torna al completo la Giunta Municipale

Nuovamente nominata l'Avv. Giusy Festa con la conferma delle precedenti deleghe

Torna nel suo plenum la Giunta Municipale guidata dal Sindaco Fedele Lagreca che, ieri mattina, ha nuovamente nominato l’Avv. Giusy Festa, che lo scorso 10 novembre aveva rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali.

All’Assessore Festa vengono confermate le stesse deleghe che aveva in precedenza.

Dichiarazione del Sindaco di Gravina in Puglia Dr. Fedele Lagreca

Con il rientro dell’Assessore Giusy Festa, la Giunta Comunale torna nel suo plenum.

Ringrazio Giusy per non aver interrotto il percorso avviato con grande dedizione oltre un anno fa, sacrificando impegni e vita personali per proseguire il proprio impegno al servizio della città.

Dichiarazione dell’Assessore con delega a Turismo e Marketing Territoriale Avv. Giusy Festa

La volontà espressa a gran voce da gruppo politico di appartenenza “Gravina al Centro” e dal Consigliere Comunale Angelo Lapolla, di continuare il lavoro avviato su importanti temi di crescita e sviluppo della comunità, mi hanno spinta a scegliere l’impegno per il bene comune, lasciando sullo sfondo gli impegni personali, unico motivo, delle mie dimissioni.

Il sostegno e la fiducia che ancora una volta il Sindaco Fedele Lagreca ha riposto nella mia persona riconfermandomi nel ruolo, non può che riempirmi di orgoglio e al contempo rende ancora più consapevole l’impegno istituzionale che assumono con grande dedizione, passione e senso di responsabilità.

Questa Amministrazione ha una coerente e chiara azione di governo che a oggi ha generato della ricadute positive per la nostra città e tanto è evidente agli occhi di tutta la comunità gravinese.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Riprendo il cammino istituzionale con determinazione, grande impegno e amore per la mia città.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari