martedì, 23 Aprile 2024
HomeBREAKING NEWSLa Dienne protagonista del Salone del mobile di Milano 2023

La Dienne protagonista del Salone del mobile di Milano 2023

Oggi alle 19 l’It General manager dell’azienda altamurana Tommaso Fiore parlerà ai microfoni di Sky Class CNBC.

Sono tante le aziende pugliesi e altamurane che partecipano al Salone del Mobile 2023. Tra queste c’è anche la Dienne, azienda del mobile imbottito di Altamura, che anche quest’anno ha deciso di partecipare alla manifestazione fieristica del settore fra le più importanti al mondo.
Giorni intensi ma non privi di soddisfazioni per l’attività del ceo Filippo Direnzo che si è visto recapitare un importante riconoscimento anche dalla Sace. L’azienda, leader nella promozione delle attività aziendali italiane all’estero, ha selezionato la Dienne fra le realtà di successo più importanti e interessanti in Italia. A parlare del successo di Dienne ci penserà Tommaso Fiore (It General Manager Dienne) durante l’evento “Fuori Salone” organizzato dalla Sace per l’apertura della loro nuova sede a Milano: il tutto sarà in diretta su Sky Class CNBC dalle ore 19.00.
“Essere a Milano per il Salone per un’azienda come la nostra, vocata all’export, è strategico.Farlo a fianco di Sace ci consente di incontrare acquirenti esteri e costruire opportunità di business” dichiara il Ceo Direnzo.
lo stand dell’azienda di divani letto è stato preso letteralmente d’assalto già dal primo giorno della Fiera da clienti da tutto il mondo, dando un’ulteriore prova della crescita esponenziale della creatura di Filippo Direnzo e Lia Nicoletti.
Una serie di riconoscimenti per la Dienne che vanno a certificare quanto questa sia una delle realtà in maggior crescita di Altamura che ha portato e porta il nome della città in tutto il mondo come sinonimo di qualità e affidabilità.


Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari