giovedì, 25 Aprile 2024
HomeBREAKING NEWSLa Nocerina prossima ospite della Team Altamura

La Nocerina prossima ospite della Team Altamura

Al “D’Angelo” la 26^ giornata di Serie D.

Tanto in gioco nelle stagioni di Team Altamura e Nocerina che si incroceranno domenica 5 marzo alle ore 15:00 al D’Angelo di Altamura in occasione della 26^ giornata di Serie D.

La Team, reduce dal cambio di panchina che ha portato un solo punto di rientro da Brindisi, con Rogazzo nuovo tecnico biancorosso, si propone una nuova sfida fondamentale per la corsa play-off dell’Altamura che in casa ospiterà la Nocerina che con il 13° posto in classifica occupa la prima zolla play-out della classifica.

Per i rossoneri, infatti, la gara contro l’Altamura servirà anche a rimanere in lotta salvezza e riprendersi ciò che la sconfitta contro gli altri biancorossi, il Barletta, gli ha tolto con uno scivolone di in classifica di una posizione ai danni dell’Afragolese. All’inizio della 26^ giornata, la situazione per la Nocerina si fa complicata, con un punteggio di 26 punti al pari di Gladiator e Afragolese e solo una lunghezza maggiore del bottino del Francavilla subito dietro in classifica. 

Con sempre meno gare da disputarsi verso la conclusione della stagione, anche la Team non può permettersi passi falsi per raggiungere il quinto posto, con il Brindisi a +4 ad occupare l’ultimo posto per la zona play-off. 

Negli altri match del week-end il Matera, inseguitrice dell’Altamura, ospita il Martina; mentre la Cavese capolista sarà ospite del Molfetta. Parte certamente favorita anche il Brindisi ospite dell’Afragolese in un’altra gara che oppone play-off e play-out, mentre più complicata la gara del Nardò, ospite del Bitonto. Da non perdere il big-match del 26° turno che andrà in scena al Puttilli di Barletta con i biancorossi che ospitano il Casarano con secondo posto in palio.

Intanto in casa Nocerina si cambia Direttore Generale con Giuseppe Iodice, dal passato in Salernitana e Napoli, mentre si provano a mettere nel dimenticatoio i brutti episodi extracampo denunciati dalla società dopo l’aggressione alla squadra dal gruppo di tifosi di rientro da Brindisi del 20 febbraio scorso.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari