lunedì, 22 Aprile 2024
HomeBREAKING NEWSTrasferta dal Puteolana per il Gravina

Trasferta dal Puteolana per il Gravina

Il fanalino di coda l’avversario della 26^ giornata.

Allo Stadio Domenico Conte di Pozzuoli il Gravina sarà ospite dell’ultima in classifica, domenica 5 marzo, alle ore 14:30, in occasione della 26^ giornata del girone H di Serie D.

Una gara dall’alto valore specifico nelle sorti della stagione per il Gravina che ospite del Puteolana ultimo in classifica si gioca tanto in corsa salvezza. Per i gialloblù, dopo il pari casalingo per 0-0 contro il Fasano, l’occasione è ghiotta per far punti contro una squadra che almeno sulla carta rientra nella corsa salvezza. 

La situazione del Puteolana, certamente compromessa, con 6 punti dall’ultimo posto della zona play-out occupato dal Gravina, potrebbe completamente ribaltarsi con un successo. La formazione granata, fresca vittima del Martina, ha stupito tutti nel clamoroso 5-0 rifilato al Bitonto nella 24^ giornata proprio tra le mura di casa e già all’andata aveva fermato sul pareggio, per 0-0, il Gravina. 

A entrambe le squadre, inoltre, stuzzicano gli impegni delle contendenti. Il Lavello ospite dal Gladiator sarà la prima influenza sulla parte parta della classifica con il potenziale di smuovere la zona play-out o di alzare l’asticella salvezza con un esito a favore dei padroni di casa. Trasferta contro l’Altamura della Nocerina, a pari punti con il Gladiator e l’Afragolese che invece ospiterà il Brindisi. Infine ci sono gli impegni di Molfetta e Francavilla, con quest’ultimi ospiti proprio del Fasano di rientro da Gravina, mentre c’è la Cavese, capolista, ospite dei biancorossi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari