sabato, 3 Dicembre 2022
HomeNewsLa Regione Puglia cerca collaboratori amministrativi

La Regione Puglia cerca collaboratori amministrativi

Bando per l’assunzione di 80 tra collaboratori e autisti

La Regione Puglia avvia le procedure per un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di complessive 80 unità nella categoria B3. Nello specifico si cercano 60 Collaboratori tecnico-amministrativo e 20 Autisti specializzati. L’assessorato regionale al personale ha ultimato le procedure concorsuali per cui dal prossimo 30 marzo sarà possibile inviare le candidature sul portale Step one 2019.

Per le 60 unità di Collaboratore tecnico-amministrativo cat. B3, è necessario essere in possesso di diploma di scuola media e delle seguenti certificazioni informatiche: Ecdl, Eipass o altre riconosciute a livello europeo. Occorre inoltre lo Spid e un indirizzo Pec.

Per i 20 Autisti specializzati cat. B3, necessari il diploma di scuola media; patente C; Spid e Pec.

“Come promesso abbiamo accelerato i tempi per sostituire il personale dipendente in uscita e favorire i giovani pugliesi magari dando loro la possibilità di rientrare dall’estero e dalle Regioni del Nord Italia”, afferma l’assessore al personale Gianni Stea,  che assicura “tempi brevissimi per l’espletamento dei concorsi, offrendo opportunità significative ai nostri giovani più bravi”.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari