domenica, 2 Ottobre 2022
HomeBREAKING NEWSLa Team Altamura incontra l’amministrazione comunale

La Team Altamura incontra l’amministrazione comunale

La Società: “ci auguriamo che dalle parole si passi subito ai fatti”.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Asd Team Altamura riguardante l’odierno incontro con il Governo cittadino.

Si è tenuto in mattinata presso la sala consiliare del Comune di Altamura un incontro fra gli Amministratori Comunali ed una rappresentanza di soci della Team Altamura.
Presenti la Vice Sindaca Raffaella Petronelli, l’Assessore allo Sport Vito Menzulli, l’assessore ai LL.PP. Silvio Galtieri, l’Assessore alla Cultura Margherita Fiore e l’Assessore alle Politiche giovanili Adriano Antonacci.
Il gruppo di imprenditori, guidato dal Presidente Filippo Direnzo, ha messo sul tavolo tutte quelle problematiche da affrontare nell’immediato, in primis la mancanza di impianti sportivi nella nostra città dove poter effettuare gli allenamenti e dove fare giocare le squadre giovanili, oltre ad una serie di interventi che riguardano lo Stadio D’Angelo, come la sistemazione della palestra, la mancanza della rete wi-fi e la sistemazione di una sala stampa indispensabile agli operatori della comunicazione.
Per il sesto anno consecutivo la Team Altamura disputerà il campionato di Serie D con le stesse criticità sopra evidenziate, costretta altresì ad emigrare per effettuare gli allenamenti nella vicina Toritto, l’incontro di oggi è risultato di vitale importanza per gettare le basi future sulle quali orientare i prossimi investimenti della pubblica amministrazione.
Al termine dell’incontro l’Amministrazione comunale altamurana ha garantito il proprio interessamento e la volontà di andare incontro alle richieste formulate dalla Team Altamura, non ultimo il completamento della fase progettuale del Campo Sportivo Cagnazzi che entro fine anno vedrà l’avvio dei lavori con la posa di un manto in erba sintetica.
Ci auguriamo che dalle parole si passi subito ai fatti, e che l’amministrazione comunale prenda a cuore le problematiche legate al calcio della nostra città.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari