giovedì, 25 Aprile 2024
HomeNewsMatera, una silent walk di beneficenza per i bambini in terapia oncologica

Matera, una silent walk di beneficenza per i bambini in terapia oncologica

Un percorso che parte dal Parco del Castello con la guida di Light attraverso cuffie wireless

Divertirsi fa bene e camminare può divertire se lo si fa in gruppo. Dal Parco del Castello di Matera, avrà luogo sabato 10 giugno dalle ore 14.00 alle ore 18.00 la prima edizione di “I Passi di Matera”.

Una silent walk (camminata silenziosa) di beneficenza tra le strade di Matera con il ricavato che sarà devoluto in beneficenza in sostegno delle attività di Apleti e della Onlus “Un sorriso alla vita” a supporto dei bambini in terapia oncologica e alle loro famiglie.

La camminata passerà per le vie della città e prevederà alcune attività fisiche di Silent Fitness guidate dai membri del team Light attraverso cuffie wireless senza alcun limite di età, per una camminata che terminerà con l’esibizione del gruppo Euroband.

Sul palco in Parco del Castello i più piccoli potranno giocare e praticare attività gratuite come la ippoterapia con la collaborazione del maneggio Vento Barocco e il coinvolgimento dei Supereroi Nundinae direttamente da Gravina.

Per iscriversi e prendere parte a questa magnifica iniziativa potete scaricare il regolamento dal sito ufficiale “I Passi di Matera”. Sono ancora pochi i posti disponibili, dunque sarà meglio affrettarsi!

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari