mercoledì, 9 Ottobre 2024
HomeNewsMurgia Weekend: gli eventi da non perdere in questo fine settimana

Murgia Weekend: gli eventi da non perdere in questo fine settimana

Segnate in agenda gli appuntamenti a Gravina, Altamura e Matera

Gravina

  • Venerdì 29 dicembre: il ‘Concerto di Natale 2023‘  alle ore 19,30 nella Basilica Cattedrale di Gravina organizzato dal Centro Musicale “ORSINI”, con la storica Orchestra da Camera “Nuova Musica”.
  • Sabato 30 dicembre: alle ore 20 e alle ore 21 il duo Francesco Cassano al pianoforte e violino Eziana Mussella, che si esibiranno dal vivo in “Si dice che la Musica sia il sale della vita…” con i brani classici dello Schiaccianoci di Ciaikovski a Piazza Notar Domenico.
  • Sabato 30 dicembre: sempre sabato, presso la Parrocchia Spirito Santo in occasione della festa della Sacra Famiglia, l’esibizione di Dj Peppe e Dj Gang in ‘RiabbracciAmi tour 2023‘.
  • Sabato 30 dicembre: e ancora, alle 18.00 al Cavato Sant’Andrea, la visita narrata e guidata de “Gli antichi mestieri“.

Altamura

  • Venerdì 29 dicembre: il concerto di fine anno del premio paganini 2023 Simon Zhu e l’Orchestra Sinfonica di Matera al Teatro Mercadante con ingresso alle 20.00 e inizio alle 20.30.

Matera

  • Domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio: il programma eventi di Capodanno del Comune di Matera “Ben Nato 20234″. Ospiti della notte oltre alla guest-star Edoardo Bennato anche i “Tarantolati”, ma non solo, con tanti ospiti di eccezione, come i comici di “Mudù” e per una serata ricca di spettacoli a Piazza del Castello Tramontano a partire dalle 22.30.
  • Sabato 30 dicembre: come ad Altamura, anche al Matera, presso l’Auditorium Raffaele Gervasio, con ingresso alle 20.00 e inizio alle 20.30, il concerto di fine anno del Premio Paganini 2023 Simon Zhu e l’Orchestra Sinfonica di Matera.
Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari