martedì, 16 Aprile 2024
HomeNewsPanbiscò Altamura a Turi per fare 21

Panbiscò Altamura a Turi per fare 21

Nel ventunesimo turno di Serie C, trasferta dalla Mastrolonardo per la Leonessa

Arriva il momento del Turi per la Panbiscò Altamura che nella 21a giornata di Serie C è attesa dall’insidiosa trasferta al Palazzetto dello Sport, casa della Mastrolonardo Turi, che domenica 26 marzo ospiterà alle ore 18:00 le due squadre.

Il cammino della Leonessa, fin qui immacolato, non ha bisogno di conferme, e con un solo punto perso durante tutta la stagione, non può che balzare nella testa del club altamurano l’obiettivo di chiudere senza sconfitte il girone A di campionato.

Avversaria della settimana, il Turi, sconfitto 3-2 dal Molfetta nel precedente turno e sesta in classifica del girone, con tanta voglia di ripartire dopo lo stop e di riprendere il percorso fatto alla ricerca di quel quinto posto che permetterebbe l’accesso ai play-off sempre più vicini con la conclusione della stagione.

Dagli altri campi, decisamente influente nel finale di stagione di Panbiscò Altamura e Turi è Fenix Monopoli – Zest Terlizzi che occupano seconda e quinta posizione del girone. Altro incrocio in piena zona play-off quello tra Gioia e Amatori Bari, terza e quarta, mentre importante per la corsa play-out è il match tra Polis Corato e Volley’s Eagles distanti solo in punti dall’ultimo posto dell’Olympia Orta Nova, ma pur sempre dodicesima e tredicesima in campionato.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari