mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeNewsPolitiche 2022, a Gravina sfilano i big democrat

Politiche 2022, a Gravina sfilano i big democrat

Incontro con Paolicelli, Nisi e Pagano

Nella serata di Mercoledí 21 Settembre, ha avuto luogo presso la sede del PD “Ninuccio Pappalardi” di Gravina in Puglia, l’incontro di presentazione alla comunità gravinese dei candidati del Partito Democratico. L’on. Ubaldo Pagano, capolista nel collegio proprozionale, e il sindaco di Noci, Domenico Nisi, candidato, invece, nel collegio uninominale.

I candidati alle elezioni politiche del prossimo 25 Settembre hanno portato al centro del confronto, molteplici temi di particolare rilievo anche per il territorio. La riperimetrazione delle ZES, le proposte per contenere gli effetti della crisi energetica, gli interventi infrastrutturali che riguardano l’area murgiana, le misure atte a dare impulso e sostegno alle categorie più fragili e ai giovani, sanità territoriale e istruzione.

La discussione, moderata da Angela Moramarco, con il contributo di Mino Matera, entrambi tra i coordinatori reggenti del circolo locale, è stata arricchita dall’intervento del consigliere regionale Francesco Paolicelli.

Proseguirà su questi e altri temi l’impegno del Partito Democratico di Gravina, sempre attivo nel voler offrire risposte concrete ed incisive alle esigenze dei cittadini tutti.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari