lunedì, 24 Giugno 2024
HomeNewsVolley, Altamura: primo colpo per la B2 della PanBiscò Leonessa

Volley, Altamura: primo colpo per la B2 della PanBiscò Leonessa

Dalla Ngs Porto Mantovano arriva Katileny Giardini

È un’opposta il primo rinforzo per la Serie B2 della PanBiscò Leonessa Volley Altamura, come ufficializzato sui propri profili social della squadra.

Sarà, infatti, la classe ’98 Katileny Giardini ad andare a rafforzare il roster delle biancorosse portando, oltre alle sue doti tecniche, anche la sua vasta esperienza acquisita tra i campionati di B1 e B2, alla squadra di mister Claudio Marchisio, fresca di promozione in B2.

Katileny, infatti, è cresciuta pallavolisticamente a Verona, nella Team Verona, giocando il campionato di B2 già nel 2016-2017, per poi proseguire il suo percorso pallavolistico a Rovigo nello stesso campionato.

Nel 2020-2021, al termine del periodo covid, l’Arena Volley permette alla pallavolista di disputare il suo primo campionato di B1, ma quella dall’Arena Volley non resta comunque la sua ultima esperienza in questo campionato.

Per Giardini, infatti, nelle due stagioni successive, sarà la Ngs Porto Mantovano a permetterle di prendere parte al massimo campionato di B, fino ad arrivare ad oggi, con l’ufficialità del passaggio alla PanBiscò Leonessa.

Quello di Katileny Giardini è un acquisto che già fa assaporare al pubblico biancorosso la voglia della Leonessa di far bene, anche da neopromossa, in questa nuova categoria, sempre più vicina al suo inizio ufficiale.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari