Come comunicato dai profili social della Panbiscò Leonessa Volley Altamura termina senza giocare il quarto di finale di Coppa Puglia previsto per domenica 29 gennaio alle ore 18.00 che avrebbe opposto le biancorosse alla New Volley Torre, squadra di Santa Susanna.
Secondo ciò che è stato riferito dalla società altamurana le avversarie non si presenteranno alla gara e ciò corrisponderà all’automatica vittoria a tavolino della Panbiscò Altamura che adesso spostano alla prossima settimana gli impegni in calendario quando saranno ospitate al Palasport “G. Poli” di Molfetta per affrontare alle ore 18.00 di domenica 5 febbraio le padroni di casa della Dinamo Club Molfetta in occasione della 14^ giornata di Serie C.
Attesa, invece, per la data della fase finale della Coppa Puglia, in cui intanto la Panbiscò Altamura potrà studiare senza preoccupazioni le gare delle altre avversarie impegnate ai quarti e con un occhio di riguardo per la gara tra Leo Costruzioni Monteroni e Citymoda Amatori Bari, la cui vincente affronterà in semifinale le ‘Leonesse’.