domenica, 19 Maggio 2024
HomeEventiGravina, chi sarà la regina di Ronn Moss?

Gravina, chi sarà la regina di Ronn Moss?

Il divo di Beautiful sfilerà venerdì 21 al Corteo di apertura della Fiera San Giorgio

Dopo la notizia che l’ex Ridge Forrester di Beautiful sfilerà in qualità di re nel Corteo Storico Monfort, venerdì 21 aprile ad apertura della 729^ Fiera San Giorgio, una domanda rimbalza in questi giorni tra i gravinesi. Chi sarà la regina del Corteo che accompagnerà il divo americano?

Ronald Montague Moss è anto a Los Angeles, il 4 marzo 1952, appassionato di musica nel 1976 si è unito come bassista ad altri 3 musicisti per formare il gruppo Player. La vera svolta arriva nel 1987, quando Ronn Moss viene scelto per interpretare Ridge Forrester nella soap opera Beautiful. Il ruolo di Ridge ha dato a Moss una grande fama in tutto il mondo. L’avventura a Beautiful finisce nel 2012, quando decide di non rinnovare il contratto. Ronn ama la Puglia e, dopo aver girato un film con Lino Banfi, ha comprato una masseria a Fasano dove vive 6 mesi l’anno, fa musica e produce vino.

Tornando alla regina del corteo storico, i rumors parlano di una persona vicina all’amministrazione comunale. Staremo a vedere. Per il momento bocche super cucite e gli organizzatori non fanno trapelare nulla. Sicuramente il riserbo sul nome non fa altro che alimentare l’attesa e le aspettative.

Non possiamo aspettarci una “Brooke Logan” per avere una sfilata da favola ma la curiosità è tanta. Di certo un divo mancava a Gravina dai tempi di 007 e del rocambolesco inseguimento sul ponte. La scelta di Ronn Moss ha lasciato molti a bocca aperta, non solo tra gli appassionati di soap opera, e di sicuro porterà parecchio pubblico e molta visibilità mediatica che fa bene al turismo, alla fiera e alla città.

Manca poco ormai e tutto sarà svelato, effetto sorpresa garantito!

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari