giovedì, 29 Febbraio 2024
HomeNews“Finalmente il Buongoverno” con Moramarco Sindaco: tutto esaurito per la visita ad...

“Finalmente il Buongoverno” con Moramarco Sindaco: tutto esaurito per la visita ad Altamura del Ministro Lollobrigida e dei Viceministri Valentini e Sisto 

Proposte concrete dagli esponenti del Governo Nazionale per il rilancio dei settori strategici dell’economia altamurana

È stata grandissima, ieri pomeriggio, la partecipazione dei cittadini altamurani alla convention dal titolo FINALMENTE IL BUONGOVERNO organizzato e promosso dal candidato sindaco Giovanni Moramarco e dalla sua coalizione. 

Presso il ristorante La Pugliese, davanti ad una platea gremitissima, è intervenuto il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini e il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto.

Gli illustri esponenti del Governo Nazionale, in compagnia del candidato sindaco di Altamura Giovanni Moramarco, hanno incontrato gli imprenditori agricoli, i consorzi, i distretti, i sindacati, le associazioni di categoria e tutti gli operatori del comparto agroalimentare e dei prodotti dell’eccellenza altamurana.

Negli ultimi giorni della campagna elettorale il Governo Nazionale ha fatto sentire ancora una volta la sua vicinanza e il suo sostegno al candidato Sindaco Moramarco.

Molto apprezzato è stato l’intervento del ministro Lollobrigida relativo alle filiere agroalimentari e quindi al rilancio e alla tutela delle eccellenze enogastronomiche altamurane e delle produzioni agricole.

Il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini ha parlato, invece, di Sistemi Produttivi e in particolare delle aree industriali altamurane, delle sue criticità, e delle esigenze e prospettive dei tantissimi imprenditori che necessitano di supporto alla promozione dei loro comparti.

Il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, infine, ha dedicato il suo intervento al tema della Legalità, Sicurezza sul Lavoro e nei Territori, e nello specifico gli interventi da adottare da parte del Governo Nazionale per garantire agli imprenditori altamurani maggiori certezze.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

La presenza di questi illustri esponenti del Governo Nazionale ha offerto spunti e proposte concrete volte al rilancio di settori strategici dell’economia altamurana e che hanno permesso alla Città murgiana di farsi conoscere in tutto il mondo.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari