E’ tornato quel momento dell’anno in cui si celebra l’amore in tutte le sue sfaccettature. Il 14 febbraio, prossima settimana, è la festa di San Valentino e degli innamorati. E allora perchè non viverlo insieme come momento di socialità e condivisione dei sentimenti? Questo avranno pensato gli organizzatori di “Percorrendo la via dell’Amore. Tra spettacolo e magia”, con 4 giorni dedicati all’innamoramento e all’autenticità delle emozioni vissute in modo trasversale, a tutte le età e con chi si vuole.
Le date da segnare sono 11, 12, 14 e 18 febbraio con una Piazza Plebiscito e Via Incannamorte vestite a festa, con un allestimento a tema e in un percorso che omaggia l’amore in ogni sua forma. Un programma ricco di appuntamenti imperdibili: spettacoli di musica, danza, teatro e magia ma anche gare a premi come tiro con l’arco dell’amore, bacio nella bolla gigante e mascotte Disney per la gioia dei piccoli.
Seconda edizione di questo evento patrocinato dal Comune di Gravina, firmato “Enjoy kids”, l’associazione di promozione locale e di intrattenimento gravinese, e ideato da Michele Deleonardis, Pasquale Aliano, Mimmo Cassano, Gerry Meliddo e Vanna Grassi.
L’evento nasce dal racconto di una vecchia storia su una coppia di giovani e nobili innamorati di Gravina e che tutti potranno leggere durante l’evento. L’obiettivo è di festeggiare l’amore in tutte le sue forme e sfaccettature, quell’amore libero e felice che può salvare davvero.
Appuntamento quindi sabato 11 dalle 19.30 per l’inaugurazione, ricordando che “L’amore è per tutti” come recita lo slogan dell’evento.