giovedì, 6 Ottobre 2022
HomeEventiIrama incanta l'Elephant Park

Irama incanta l’Elephant Park

Un'altra grande serata nella nuova location a Marina di Ginosa

Serata indimenticabile sabato 6 agosto.

Un’altra notte da sogno, la seconda dopo l‘inaugurazione da brividi con il live di Madame e il dj set di Gabry Ponte, targata Melody Music Fest con la perfomance live di IRAMA e l’energia di Caliente.

La direzione artistica affidata ad Anonima Group non sbaglia un colpo e anche sabato scorso ha regalato un evento unico all’Elephant Park, nuova location immersa nel verde a Marina di Ginosa.

Un pubblico numeroso e trepidante ha accolto uno degli artisti più apprezzati del momento, Irama, che ha infiammato il palco con i suoi brani più famosi, passando dai pezzi intimi e emozionanti alle hit tutte da ballare. Classe 1995 ma già parecchie canzoni super apprezzate dai fan giovanissimi e non solo. Un’unica voce ha cantato all’unisono in più momenti i brani in scaletta: dal successo sanremese “Ovunque Sarai”, ad “Arrogante” fino all’ultimo tormentone “PamPamPamPamPamPamPamPam“.

A seguire l’aftershow di Caliente, una grande festa dalle sonorità hip hop, R&B e reggaeton.

Record di presenze e ancora tanti interessanti appuntamenti in calendario.

Il prossimo non è certo da poco! Preparatevi per un sorprendente dj set che avrà per protagonisti due artisti galattici, ai vertici delle classifiche mondiali. Entrambi hanno già suonato nei più importanti club e festival internazionali, e ora sono pronti a far scatenare il pubblico di Puglia e dintorni.

La tua pubblicità qui

Sabato 13 agosto è la volta di Carl Cox e Joseph Capriati. Due autentiche celebrità della techno domineranno la consolle.

E poi ancora il 14 agosto Fiorella Mannoia, il 23 Tommaso Paradiso e il 27 Loco Dice.

Save the date!

———————-

Elephant Park Puglia – contrada pizziferro – Ginosa Marina (TA)

Ticket on line: https://www.ticketsms.it/…/CarlCoxJosephCapriatiSkizzo

Info e prenotazioni: +39 327 904 9543

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari