lunedì, 15 Agosto 2022
HomeNewsAttualitàInaugurazione con il botto per l'Elephant Park

Inaugurazione con il botto per l’Elephant Park

Una serata di apertura indimenticabile con Blind, Madame e Gabry Ponte

Grande inizio per l’Elephant Park sabato scorso 30 luglio. Una location nuova immersa nel verde, alle porte di Marina di Ginosa, con migliaia di metri quadri di parco e la riproduzione di 2 elefanti giganti come totem. Un interessante cartellone di eventi estivi, tra concerti e dj set. Direzione artistica firmata Anonima Group e calendario di appuntamenti con il nome “Melody Music Fest”.

Inaugurazione e primo appuntamento che non hanno tradito le aspettative grazie anche alla presenza dell’artista di punta del momento, Madame. Un sound unico e ricercato, una voce magnetica e l’attenzione a tematiche importanti.

Attesissima dai fan provenienti anche da Lecce e dalla Basilicata, Madame ha incantato il numeroso pubblico presente formato da giovanissimi, ma anche over 40-50. Una dimostrazione che la sua musica è in grado di conquistare in modo trasversale. Molti i singoli stranoti e radiofonici da cantare a squarciagola e da ballare. Successi frutto di collaborazioni importanti dell’artista come Fabry Fibra e Marco Mengoni, solo per citarne due.

Blind, giovanissimo rapper reduce dalla partecipazione all’ultima Isola dei Famosi, il primo a salire sul palco. Ha scaldato il pubblico presente e cantato alcuni brani del suo repertorio accompagnato dal dj.

A notte inoltrata, a vibrare sono state le frequenze di un dj che ha fatto la storia della dance anni ’90 e che fa ancora tremare la pista da ballo. Gabry Ponte e i suoi intramontabili successi, dimostrazione che alcune canzoni sono davvero senza tempo.

E’ solo il primo di una serie di appuntamenti imperdibili con nomi di punta del panorama musicale. Prossima esibizione Irama il 6 agosto, il 13 Carl Cox e Joseph Capriati. E ancora il 14 agosto Fiorella Mannoia, il 23 Tommaso Paradiso e il 27 Loco Dice.

Il Tag.it è media partner dell’evento e, come per il Contest di Madame e Gabry Ponte, mette in palio 2 biglietti per il concerto di Irama. Basta collegarsi ai canali ufficiali del portale su Facebook e Instagram, partecipare è semplicissimo.

La tua pubblicità qui

Grande inizio per l’Elephant Park che promette di essere un riferimento di punta del mondo della notte sulla costa ionica. Come si dice “Buona la prima” ma il meglio deve ancora venire!

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari